" />
Campagna di raccolta firme per richiesta di tre referendum abrogativi promossa da CGIL

Abrogazione
delle norme che limitano le sanzioni e il reintegro in caso di licenziamenti
illegittimi. (G.U. Serie Generale n°69 del 23 marzo 2016)

Abrogazione del lavoro accessorio (voucher). (G.U.
Serie Generale n°n°69 del 23 marzo 2016)

Abrogazione delle norme che limitano la
responsabilità solidale negli appalti. (G.U. Serie Generale n°n°69 del 23 marzo
2016)

SCADENZA 30 GIUGNO 2016

Campagna di raccolta firme promossa da CGIL per per proposta
di legge di iniziativa popolare "Carta dei diritti universali del lavoro
 "

nuovo Statuto di tutte le lavoratrici e i
lavoratori" (G.U. Serie Generale n°56 del 8 marzo 2016).

SCADENZA 30 AGOSTO 2016

Conto Corrente Postale: