Festa Patronale di San Bononio "Essenze di Fontanetto Po" Arte - Musica - Natura 2016

La festa patronale di San Bononio si è svolta nei giorni 2-6 settembre 2016 con grande partecipazione ed entusiasmo da parte della popolazione. Molti sono stati i volontari che hanno contribuito al suo successo.
Un ringraziamento va anche agli sponsor locali:
- Bar Nazionale
- Riseria Gagnone
- Alimentari Gennaro
- Ristorante Le Mondine
- Tabaccheria Pugliese
-  Farmacia Debernardi
- Frutta e Verdura
- Panetteria Molinari
- Riseria Pastore

Tutti i dettagli relativi agli eventi ed alle iniziative li potete trovare nei file allegati sotto.

Programma Festa Patronale aggiornato
    Manifesto bocce