Inizio corsi a cura dell'associazione culturale "La bottega teatrale"

Mercoledì 19 Ottobre 2016 dalle ore 17.00 presso la palestra della scuola primaria l'Associazione Culturale "La Bottega Teatrale" di Fontanetto Po (VC) presenta, per l’anno accademico 2016/2017 i suoi corsi di Recitazione e delle Figure, di Cinema e di Hip Hop Teatral Coreografico per adulti, bambini e ragazzi con lezioni di prova da prenotare all'indirizzo email: lbteatrale@gmail.com o ai numeri: 3477627706 (Giuseppe) o 3463524547 (Salvatore).

Con l’occasione saranno aperte le iscrizioni a tutti i CORSI di teatro e hip hop per bambini, ragazzi e adulti della SCUOLA DI RECITAZIONE E DELLE FIGURE E DI HIP HOP TEATRAL COREOGRAFICO.

I corsi attivati quest’anno a partire dal 3 Novembre 2016 sono:
- Recitazione e Figure per adulti e  ragazzi;
- Un interessante corso di Teatro e Figure per la terza età;
- Hip Hop Teatral Coreografico per i bambini e i ragazzi.
I bambini, i ragazzi e gli adulti che si iscrivono ai  corsi avranno in omaggio un abbonamento gratuito alla stagione teatrale "LE FIGURE DELL’INVERNO" in programma dal 16 ottobre 2016 al 19 marzo 2017 al Teatro Edcuatorio della Provvidenza di Torino in Corso Govone 16 - Isola pedonale della Crocetta (Zona Politecnico).
    Volantino

Conto Corrente Postale: 15783137