Il Comune di Fontanetto Po, in collaborazione con il Coordinamento Regionale delle Donazioni e Dei Prelievi di Organi e Tessuti, ha attivato" />
UNA SCELTA IN COMUNE - ESPRIMI LA TUA VOLONTA' SULLA DONAZIONE DI ORGANI E TESSUTI

Il Comune di Fontanetto
Po, in collaborazione con il Coordinamento Regionale delle Donazioni e Dei
Prelievi di Organi e Tessuti, ha attivato la registrazione della dichiarazione
di volontà sulla donazione di organi e tessuti all'Ufficio Anagrafe.

Pertanto, dal mese di settembre, ovvero da
quando il Comune di Fontanetto Po sarà abilitato al rilascio della C.I.E.
(Carta di Identità Elettronica), sarà possibile registrare la propria volontà
sulla donazione degli organi in sede di rilascio del documento. Per maggiori
informazioni si prega di prendere visione dei documenti allegati.

LOCANDINA INFORMATIVA
    MANIFESTO