ACCESSO AI SERVIZI TELEMATICI INPS

Dal 1° gennaio 2011 i cittadini dovranno utilizzare esclusivamente il servizio telematico per accedere ad alcune prestazioni erogate dall' INPS.

A tal fine dovrà essere richiesto un apposito PIN, cioè un codice segreto di identificazione personale che consentirà l'accesso al portale INPS per i servizi al cittadino.

Il PIN puó essere richiesto on line sul sito www.inps.it, nella sezione "Servizi Online" oppure telefonando al Contact Center Inps, al numero gratuito 803.164

L'elenco dei servizi per cui è necessario richiedere il PIN è indicato nell'allegato.

ELENCO SERVIZI INPS
Vedi Anche