stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Fontanetto Po
Stai navigando in : Le News
ADESIONE AL CONDONO SANZIONI TARSU E RATEIZZAZIONE


Si informa la cittadinanza che a partire dal 1 gennaio 2012 sarà possibile aderire al condono delle sanzioni TARSU ed all'eventuale rateizzazione dei pagamenti.


E' importante tenere come riferimento la data di ricezione dell'avviso di accertamento: entro 60 giorni si dovrà pagare il bollettino o aderire al condono e rateizzazione.


I passi da seguire sono:


1) non pagare il bollettino ricevuto con l'avviso di accertamento (precompilato da IRTEL) prima del 1° gennaio 2012;


2) dal 2 gennaio 2012 recarsi presso lo sportello IRTEL presso il Palazzo Comunale (ingresso da Vicolo Cambi) per compilare il modulo di adesione già attualmente disponibile presso la postazione nel corridoio di ingresso agli Uffici Comunali e bollettino di pagamento. E' importante tenere presente che il modulo compilato non dovrà essere consegnato agli Uffici Comunali: soltanto lo sportello IRTEL potrà ricevere i moduli di adesione al condono. L'importo rimanente, dopo aver eliminato le sanzioni, sarà il riferimento per la compilazione del nuovo bollettino e l'eventuale rateizzazione dei pagamenti;


3) pagare il nuovo bollettino entro la scadenza indicata in modo da non perdere il diritto al pagamento dilazionato.


 


La rateizzazione è possibile per i nuovi bolletttini con importi superiori a 200 Euo le cui scadenze devono essere determinate a partire dalla data di ricezione dell'avviso di accertamento.

MODULO ADESIONE CONDONO
   Le news
Comune di Fontanetto Po - Piazza G. Garibaldi, 5 - 13040 Fontanetto Po (VC)
  Tel: 0161.840114   Fax: 0161.840564
  Codice Fiscale: 00347340028   Partita IVA: 00347340028
  P.E.C.: fontanetto.po@cert.ruparpiemonte.it;   Email: fontanetto.po@reteunitaria.piemonte.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.Maggiori informazioni.