PRESENTAZIONE LIBRO PRESSO LA SALA CONSILIARE - 6 MARZO 2022

lunedì, 28 febbraio 2022

SIMONA

Ci avviamo verso un progressivo allentamento delle restrizioni post-pandemia e per un ritorno alla normalità il Comune di Fontanetto Po vuole riprendere gli eventi letterari della Biblioteca Comunale “Velia Sola” di Fontanetto Po.
Il primo appuntamento della stagione sarà per domenica 6 Marzo alle ore 16 con l’autrice Simona Martinotti di Casale Monferrato che presenterà il suo libro “Libere Uscite, idee per donne in fuga”.
Un volume che tratta aneddoti, esperienze e ricordi personali dei viaggi che l’autrice ha effettuato nel nostro Piemonte. Alcuni luoghi sono conosciuti ed altri un po' meno ma tutti sono raccontati con interesse ed un occhio attento ai particolari.
A due giorni dalle Festa della Donna celebriamo questa importante ricorrenza mettendo in risalto l’aspetto spensierato di momenti “liberi e propri” di ogni donna.

Inserito sul sito il lunedì 28 febbraio 2022 alle ore 12:11:13 per numero giorni 781